Sarà disponibile da meta agosto il nuovo netbook di sony, il sony Vaio w.
Molte le caratteristiche vincenti del nuovo netbook; uno schermo hd ready da 10.1 pollici (1366 x 768 px) tra i più luminosi visti sino ad ora sul mercato con una buona riproduzione dei colori;
la configurazione hardware ha in dotazione un chipset Intel 945GSE, processore Intel Atom N280 (1.66GHz), 1GB di memoria DDR2 a 533MHz, hard disk SATA da 160GB a 5400rpm, chip grafico Intel GMA 950.
Due slot per le schede di memoria: 1 per le SD ed uno per le Memory Stick Pro Duo proprietarie Sony.
2 porte usb anzichè 3.
In dotazione anche un touchpad tra i più larghi visti nei netbook.
La tastiera ad isola a tasti piatti non è ampia come quella degli ultimi netbook in commercio ma grazie allo spazio tra i tasti ben bilanciato permette un'ottima digitazione.
L'aspetto del sony Vaio w esternamente non è molto differente da quello dei rivali, internamente invece l'effetto cromatico fra la tastiera colo argento e il resto è davvero bello.
Tre i colori disponibili per il case dei nuovi Vaio W:
Sony Vaio VPC-W11S1E/T (Cocoa Brown/marrone cacao)
Sony Vaio VPCW11S1E/W (Sugar White/bianco zucchero)
Sony Vaio VPC-W11S1E/P (Berry Pink/rosa lampone).
Altra nota positiva gli altoparlanti interni con una pulizia audio eccezionale anche se sopra un certo volume si apprezza un pò di distorsione.
La batteria in dotazione è una 3 celle, quindi scarsa autonomia (2 ore e 20 minuti circa) anche se sony fornisce una 6 celle opzionale (130 dollari circa) che però ne fa lievitare i costi già poco contenuti.
Anche se disponibile da metà agosto Sony Vaio W è disponibile in prevendita al prezzo di 499€ sul sito sonystyle.it:
LINK VISIBILE SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI
Filmati
PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI