netbook Italia forum
IL FORUM ITALIANO
Sui Netbook, Gli Ultramobile PC (UMPC), i Tablet ed i Mini PC.
              

Sony Vaio VPCEH2H1E PROBLEMI SCHERMO

        NETBOOK FORUM -> SONY VAIO P FORUM
SonyVaioWhite
Novizio
Novizio
Sony <b>Vaio</b> VPCEH2H1E PROBLEMI SCHERMO
Status: OFFLINE


Ragazzi ho scritto una mail di reclamo alla Sony. Ho bisogno di buoni consigli. Grazie.

Spett.le
ho acquistato il 06/11/11 presso l'Euronics di Via di Torre Spaccata ( Roma, Italia ) un Sony Vaio modello VPCEH2H1E/WIT1.
A distanza di una settimana dall'acquisto, lo schermo del Vaio, senza alcun motivo specifico, inizia a dare dei difetti partendo dallo schermo che diventa completamente nero e per farlo tornare alla modalità funzionante, bisogna riavviarlo. Il Negozio si è rifiutato di cambiare il prodotto, cosi ho contattato il Supporto Sony Vaio Italia ( +39 848 801 541 ) ed è stato mandato in assistenza. Dopo circa due settimane il prodotto mi viene riconsegnato ripresentando lo stesso identico problema.
Per tutto Dicembre e Gennaio ho chiesto aiuto al Centro Supporto Sony Vaio, per cercare di risolvere questo problema, ed il massimo che ho ottenuto sono stati consigli telefonici su come fare la diagnosi dei problemi e il ripristino del sistema.
Dopo molto tempo, e svariate telefonate decidono di mandarlo in assistenza. Questa volta confermano di aver risolto il problema e di aver cambiato il pezzo MBX.
A distanza di 24h il problema si presenta nuovamente. Ancora una volta contatto il Centro Supporto Sony Vaio e iniziano a rispondere in modo poco cortese, non volendo rimandarlo in assistenza mi hanno fatto fare nuovamente il ripristino del sistema. Dopo circa 6 volte che ho insistentemente chiamato per chiedere disperatamente aiuto, il computer va nuovamente in assistenza.
Questa volta hanno mandato me personalmente al Centro Tecnico S.R.L. di Roma in Via L. Bonincontri. Dopo circa 2 settimane il Computer viene ritirato con conferma dei tecnici di aver cambiato il Cavo LCD, ma senza rilasciarmi il rapporto della riparazione ma solo il documento di trasporto.
Tornata a casa, all'accensione del computer il problema inizia a presentarsi ogni 5 minuti in modo peggiorato.
Esausta e sconfortata ho richiamato il Centro Supporto Sony Vaio chiedendo gentilmente se potevano cambiare il prodotto, e rispondendo in modo poco cortese si sono rifiutati.
Hanno rimandato il Vaio al loro centro assistenza. Durante le tre settimane che il Vaio è stato assistenza, ho chiamato più volte per avere notizie e nessuno sapeva darmi nessun tipo di informazione.
Venerdì 30 Marzo ho chiamato al Supporto Sony Vaio, e ha risposto un'operatrice che non capiva e non parlava l'italiano, ribadiva in inglese che in quel momento non poteva aiutarmi perché i colleghi erano assenti.
Lunedì 2 Aprile mi ha chiamato un operatore mettendomi in attesa per circa 10 minuti, in seguito mi ha riferito che tutti gli operatori erano occupati.
Dopo 2 ore mi ha chiamato una nuova operatrice, all'inizio ha riferito delle informazioni errate riguardo le condizione del mio computer, poi ha confermato che non aveva nessuna novità sullo stato della riparazione o se avevano iniziato a ripararlo.
Il 3 Aprile mi è arrivato l’SMS di conferma che hanno consegnato l’unità al loro trasportatore e arriverà in 1 o 2 giorni, ma nessuno ha specificato se il Vaio è stato aggiustato o meno.
Il 4 Aprile mi hanno confermato che avrei ricevuto dalle 12.00 alle 15.00 una telefonata dal Centro Supporto Sony Vaio con le risposte alle domande che avevo posto, ma nessuno ha chiamato.
Oggi 17 Aprile, il computer ha ripresentato lo stesso identico problema. Ho chiamato il Centro Supporto Sony Vaio per chiedere ancora una volta il cambio del prodotto e mi ha fatto chiamare a un altro Centro Assistenza ( 0392341200 ) non Sony, l'operatrice di questo centro assistenza mi ha spiegato che loro non effettuano cambi di prodotto e solo il Centro Sony deve assolutamente effettuarlo. Ho richiamato il Centro Supporto Sony Vaio spiegando ancora una volta la situazione.
Mi sento sinceramente offesa e presa in giro, trovo surreale e impossibile il fatto che dopo ben 4 volte che il prodotto è andato in assistenza il problema non sia stato trovato o risolto.
Sono intenzionata mio mal grado, ma ormai arrivata al limite, a sporgere subito denuncia se il prodotto non viene cambiato con un Vaio nuovo e funzionante dello stesso modello o superiore.
Allego a questa mail : ricevuta di pagamento, i rapporti della riparazione e il video di testimonianza del problema.
Cordiali Saluti



PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
 NETBOOK FORUM -> SONY VAIO P FORUM
   
Pagina 1 di 1




Tue Dec 18, 2018 4:49 pm